You are here

CASA MIA CLUB (50° POSTO TOP50 WINTER CLUB 2018)

CASA MIA CLUB

 

Via XII Ottobre 182r, Genova

 

1) Cinque aggettivi che contraddistinguono il vostro club.

Sorprendente

Divertente

Emozionante

Centrale

Cool

 

2) Avete già degli artisti in programma per la stagione invernale?

Abbiamo appena ospitato Satoshi Tomiie e Richie Hawtin e stiamo ragionando su un calendario su questo solco.

 

3) Parlaci un po' di te.

Max Giannini, direttore artistico e titolare del locale. Faccio il dj da 30 anni e ho lavorato nei club più importanti d'Italia (Covo di Nord Est di Santa Margherita solo per fare l'esempio più recente e più vicino a casa).

Affrontare l'impresa di aprire un locale notturno in una città come Genova, con la sua demografia, sempre meno giovani e sempre più anziani, non è semplice ma questo è il territorio che conosco meglio e con cui voglio misurarmi.

Quei pochi giovani che ci sono in questa città probabilmente sono tutti passati per il mio locale e questo è un motivo di vanto.

Mi piace anche l'idea di gruppo che si è sviluppata in questi cinque anni di gestione. Una discoteca è fatta di organizzatori, pr, dj, baristi, animazione, sicurezza, pulizie, amministrazione, comunicazione (mi scuso se dimentico qualcuno ma non mi pare), essere riuscito a creare un gruppo compatto mi dà molta soddisfazione.

 

4) C'è qualcosa che migliorereste? E se sì, che cosa?

Di cose da migliorare ce ne sono sempre. Sarebbe bello se il mio locale potesse lavorare 7 giorni su 7 e possibilmente anche di giorno oltre che di notte. Ci stiamo studiando perché le potenzialità le abbiamo tutte, grazie alla nostra posizione centrale in città e ai tre livelli del locale.

 

5) Nel corso degli anni quali dj donne si sono esibite nel vostro club?

Skin (leader degli Skunk Anansie in un dj-set), EllenBeat, Kamy Aksell e in ambito techno Adiel che in questo momento è la più accreditata nell'ambito della musica elettronica.

 

Altre informazioni 010 8983728



 

X